Walter Nudo è apparso irriconoscibile sui social. Il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip è diventato molto social dopo l’esperienza nel reality. Così, il cambio look è stato prontamente documentato su Instagram. Walter si trovava in compagnia del figlio Elvis ed ha voluto assecondare il suo piccolo desiderio: pettinarsi come un giapponese, in stile samurai. Ecco allora che la sua chioma è stata legata all’indietro da una coda, facendolo apparire molto diverso. Nella Story condivisa sui social sono comparsi molti commenti e i fan hanno fatto sapere cosa pensavano della nuova acconciatura. Inutile dire che pressoché tutti i feedback si sono rivelati positivi. Il pubblico ama Walter nudo e il suo atteggiamento semplice e pulito. Queste due caratteristiche gli hanno permesso di vincere i due reality cui ha partecipato: l’Isola dei famosi (nella quale sarebbe potuto essere l’invito 2019) e il Grande Fratello Vip. Ad essere apprezzato è anche il suo ritrovato rapporto con i figli. Nel corso del reality l’ex compagna di Walter Nudo aveva criticato il suo comportamento con i ragazzi, ai quali avrebbe dedicato davvero poco tempo durante le fasi più delicate della loro crescita.

Cambio look che mette tutti d’accordo

L’ex gieffino non si era offeso ma, al contrario, aveva ammesso ogni colpa. Ovviamente erano seguiti i buoni propositi per recuperare quanto tralasciato il passato. Ecco allora che per fortuna la situazione è cambiata e Walter è diventato un papà molto più presente. Lui stesso si è accorto del torto fatto ai danni dei figli ma anche ai propri. L’intenzione di recuperare è venuta in modo naturale e spontaneo. Non a caso a dimostrarlo ci sono le numerose foto che lo ritraggono proprio in compagnia dei figli. Anche il cambio look è opera di uno dei ragazzi: “Papà se fai la coda come i giapponesi stai meglio. Ok Elvis. I giovani”, ha scritto accanto al breve video che mostra il cambiamento (in fondo all’articolo un fotogramma che mostra il nuovo look). Insomma, una piccola innovazione che ha messo d’accordo sia i fan che i figli. Cosa volere di più da una semplice acconciatura?

Il litigio con Francesco Facchinetti

Qualche tempo fa Francesco Facchinetti aveva pubblicato una Instagram Story nella quale insultava tra i denti Walter Nudo. Il motivo della rabbia non è stato mai chiarito: da parte del manager e produttore era arrivato solo un decontestualizzato ‘quel demente di Walter Nudo’. Impossibile restare con le mani in mano: in capo a poche ore, l’attore ha prontamente risposto. “Facchinetti l’ho incontrato una volta sola tanti anni fa”, ha spiegato Walter Nudo a sua volta, con un video. “Ci eravamo parlati in un locale e lui mi aveva raccontato che sarebbe andato a Sanremo con il padre. Gli dissi che ero contento per lui, mi sembrava ci fosse del feeling. Da allora non l’ho più incontrato. Non so cosa ho fatto per meritarmi ‘quel demente’, comunque io Francesco lo stimo”, ha concluso.

Walter Nudo irriconoscibile: com'è stato beccato il vincitore del Gf Vip

 

 

velvetgossip.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.