Meghan Markle è di nuovo al centro del gossip. Ma diciamolo, questa volta non per colpa sua, ma del suo fratellastro. Thomas jr, questo il nome del fratello di Meghan, è stato arrestato per una lite con la campagna in un pub. Altra fonte di imbarazzo questa per la famiglia reale.

Cosa è accaduto?

Venerdì 11 gennaio 2019, il fratello della duchessa di Sussex, Thomas Markle jr, è stato arrestato in seguito ad una lite avuta con l’attuale compagna Darlene Blount. La lite, stando a quanto riportato sul web sarebbe avvenuta di fronte ad una slot machine in un pub. Giunta sul luogo la polizia, è stato effettuato l’alcol test dando però come risultato un livello di alcol nei limiti.

Le scuse

In seguito all’accaduto, Thomas Markle jr. si è scusato pubblicamente con la famiglia ed anche con la sorellastra Meghan, rivelando il problema che lui e la compagna hanno con l’alcol. La coppia infatti non è nuova a questi “incidenti”. Solo un anno fa infatti, un altro arresto. L’uomo in quell’occasione aveva puntato una pistola alla testa della compagna, mentre lo scorso giugno Darlene aveva colpito il compagno sul volto con dei pugni.

Meghan Markle non si è espressa al riguardo ma stando ad alcune voci di corridoio la duchessa di Sussex sarebbe alquanto infastidita dai comportamenti del fratello. Ma la Regina a quanto pare ancor di più visto che questi tipi di gossip di certo non “fanno bene” alla Royal Family.

 

velvetgossip.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.