Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli tornano ad infiammare e a far discutere il web con un nuovo scatto di nudo integrale. La figlia della bellissima attrice italiana ha pubblicato una fotografia sul suo profilo instagram ufficiale che, ancora una volta, ha sorpreso e sconvolto i suoi seguaci. Nello foto scattata proprio dalla Rivelli è possibile ammirare la Muti senza veli in un edificio storico di Fermo nelle Marche. La foto ha diviso i pareri, tra complimenti e critiche.

Ornalla Muti: la foto di nudo artistico scattata da Naike Rivelli

Naike Rivelli, come ormai ben conosciamo, è una grande appassionata di nudismo e ultimamente si sta cimentando anche nell’arte della fotografia. Tra i suoi soggetti preferiti, da immortalare senza veli, c’è senza dubbio l’affascinante mamma. L’iconica bellezza del cinema italiano, infatti, ha voluto mostrarsi ancora una volta senza veli, per quello che vuole essere uno scatto di nudo artistico.

Nella fotografia Ornella Muti appare di spalle e completamente nuda al centro di un salotto d’epoca, tra mobilio d’arte, drappeggi di bellissime tende e rifiniture in oro. Ai piedi un paio di ciabatte da casa e davanti a lei un cagnolino chihuahua che sembra stare “In piedi” per ammirarla. “Ferma a Fermo”, recita la didascalia scritta dall’irriverente Naike. La foto ha letteralmente spiazzato il pubblico social delle due bellissime, che si è diviso tra feroci polemiche e graditi complimenti.

Ornella Muti senza veli su Instagram: la foto sconvolge il web

La nuova foto di Ornella Muti senza veli è diventata immediatamente cliccatissima e commentatissima, raggiungendo e superando i 10mila like. Lo scatto, effettivamente molto bello, ha sorpreso un po’ tutti per la location e la particolarità di alcuni elementi (come le pantofole e il cagnolino), ma soprattutto per il sorprendete fisico dell’attrice che ha sessantatré anni “schiaffeggia” le venticinquenni, come commenta proprio una follower. La cosa che sembra essere piaciuta di più ai followers della Rivelli e agli ammiratori della Muti è il Lato B dell’attrice, che è “incredibile per i suoi 63 anni.

Qualcuno ha ipotizzato che la foto sia stata ritoccata con photoshop, ma Naike Rivelli a spento la critica sul nascere, anche in modo brusco, affermando che è stata usata solo la luce. Qualcun’altro ha criticato mamma e figlia per il fatto di stare “sempre nude”, ma sotto lo scatto social troviamo soprattutto complimenti e messaggi di ammirazione: “Fantastica tua madre, è una statua del Canova!”; “Tra le donne più belle di sempre, insuperabile” e ancora “Io ci metterei la firma per essere così anche ora che ne ho 36 di anni…. bellezze così sono eterne, gli occhi che hanno stregato il mondo”. Poi c’è chi è molto più diretto e spiritoso, come questo utente uomo: “Ammazza la mamma, ancora che chiappe che ha”. E chi la difende a spada tratta dalle accuse di “volgarità: “Nulla è volgare, solo bellezza e femminilità”.

Insomma, ancora una volta, Ornella Muti e Naike Rivelli hanno colpito nel segno con la loro passione per il nudismo e la fotografia.

velvetgossip.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.