Come riportato dal sito Mirror, la modella statunitense Paris Hilton, sembrerebbe essere tornata single. Paris Hilton si sarebbe definitivamente lasciata con il suo fidanzato Chris Zylka, attore e modello statunitense. La coppia, i è conosciuta per la prima volta ad una festa degli Oscar, otto anni fa. Dopodichè, i due si erano frequentati per circa due anni. Dopo circa solo 10 mesi di fidanzamento, i due sarebbero dovuti convolare a nozze. Qualcosa però è andato storto e le cose si sono evolute in negativo.

Il matrimonio infatti, stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe completamente annullato proprio a causa di questa separazione improvvisa avvenuta fra i due. I motivi della rottura non sono ancora noti, la questione infatti è davvero ancora molto fresca. Le reali ragioni che hanno spinto la coppia a lasciarsi ad un passo dal matrimonio, non si conoscono. Solo qualche settimana fa, i due avevano ufficializzato la loro relazione, nonostante la loro prima apparizione in pubblico risalisse a molto tempo prima.

Il motivo della rottura

Paris Hilton, non ha mai nascosto il suo sogno di creare una bella e numerosa famiglia con i suo fidanzato. I due, al momento non hanno lasciato alcuna dichiarazione in merito, quindi i motivi reali non possiamo ancora saperli, sopratutto se erano ad un passo dalle nozze. La modella, aveva sempre affermato di trovare in Chris la sua anima gemella di cui si era innamorata sin da subito. Chris d’altro canto, le aveva chiesto la mano tra le nevi di Aspen, con un anello da quasi 2 milioni di dollari. Qualche giorno dopo, l’annuncio delle nozze rimandate al 2019 per motivi lavorativi di lei. “Sono in giro per il mondo 300 giorni l’anno fra serate in discoteca e la promozione delle mie 19 linee di profumo, non ho tempo di organizzare in così poco tempo un matrimonio.”

Colpa quindi, ancora una volta degli impegni lavorativi di Paris? o della sua paura di mettere su famiglia? Secondo alcune voci, il suo ex fidanzato starebbe già cercando un altro impegno lavorativo, dopo la rottura con Paris Hilton. Spesso, la modella aveva speso delle parole d’amore nei confronti di Chris. “Ho capito immediatamente che era unico, quello giusto per me. Prima di lui mi bastava essere me stessa. E una business woman. E una persona indipendente. Ora, invece, voglio essere una moglie, avere dei figli, stare insieme con lui cento anni, avere dei nipoti, tanti animali ed essere felice per sempre.”

La proposta di matrimonio

La richiesta ufficiale, era arrivata fra le montagne del Colorado, nelle vette innevate di Aspen, dove la coppia si trovava in vacanza. In questo scenario fiabesco, l’attore si era inginocchiato mostrandole l’anello. L’ereditiera aveva subito detto di sì, senza pensarci su. Il 2018 si era così aperto all’insegna de romanticismo, che vedeva il passato turbolento della modella finalmente archiviato. Il tutto, ufficializzato da lei stessa sui social attraverso un post: “Sono talmente felice di essere ufficialmente fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio migliore amico ed anima gemella. Perfetto per me in tutti i modi. Così devoto, leale, affettuoso e generoso. Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sei il mio sogno diventato realtà.”

 

 

velvetgossip.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.