Nella fascia oraria della cena degli italiani , è piacevole ascoltarla , dopo i tg.
Perché ? La Sua  voce , che infonde serenità ed autorevolezza , una storia quella di Barbara Palombelli di una donna con la D maiuscola , classe  e dialettica mai invadente , un look ed un viso da giovane signora che piace agli italiani .
Il Programma  “Stasera Italia” : ospiti sempre ben scelti e tematiche attuali , poca polemica  e tante riflessioni che pongono lo spettatore a riflettere su tanti argomenti  in target con l’utenza del programma .
La trasmissione Stasera Italia su Rete 4 ha guadagnato una platea più vasta  di qualsiasi altro programma della tv italiana in quella fascia oraria . Un buon esempio di televisione di livello informativo sociale che ogni sera ,ascoltando Barbara Palombelli ed i Suoi ospiti ,regala un informazione bipartisan , da voce a tutti senza preclusioni , siamo per il no delle conduttrici dell ‘aggressione .
La gente vuole autorevolezza , pacatezza nei toni e suggerimenti utili per vivere meglio ,  dieci e lode ad una giornalista conduttrice che ben merita la conduzione di diversi programmi .
Barbara Palombelli è  un’icona della cultura e della  dizione della lingua italiana , della classe e della bellezza che occorre ,nel ricordare che siamo in uno dei  Paesi simbolo dell’ arte, della cultura e dello stile italiano nel mondo da Lei molto bene rappresentato .
  di  Sandra Bracco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.