In una recente intervista Catherine Zeta Jones ricorda i suoi 18 anni di amore con l’attore Michael Douglas, tra momenti felici e non. Recentemente la coppia formata da Catherine Zeta Jones e Michael Douglas ha festeggiato il loro 18esimo anniversario di matrimonio, un traguardo molto importante per la coppia d’oro del cinema di oggi. Un traguardo che è stato comunque segnato da molte difficoltà, incomprensioni e da una malattia che ha colpito il celebre Michael Douglas.In un’intervista che Catherine Zeta Jones ha rilasciato a ET-Online, in vista dell’uscita di “Queen America” serie tv di cui è protagonista, l’attrice ha ripercorso le tappe salienti della sua immortale love story. Ha parlato di complicità, di un’intesa graffiante con Michael Douglas e delle sfide che hanno affrontato insieme. Si è aperta una parentesi sul loro primo incontro, avvenuto al Deauville Festival ad inizio anni 2000, del matrimonio avvenuto un anno dopo e dei figli Dylan e Carys. La Jones ha parlato poi con rammarico della breve rottura e della malattia che Douglas ha dovuto affrontare.

“Quando è stato diagnosticato il cancro, pensavo di non essere forte abbastanza per entrambi” ricorda Catherine Zeta Jones, “invece ho trovato la forza negli amici, nella famiglia e in tutte le persone che amo e che mi circondano” continua. “Fui colpita dalla forza di Michael. Ha affrontato ogni cosa con estrema naturalezza.” Poi è arrivata il disturbo bipolare per la stessa attrice e il rapporto si incrina. “Ma abbiamo superato tutto grazie alla nostra forza di volontà. Ogni coppia ha i suoi momenti difficili. Quei momenti si possono superare, se entrambi lo vogliono. E così siamo tornati più forti e innamorati che mai” conclude.

L’attore è stato visto recentemente in “Ant-man e the Wasp” mentre Catherine Zeta Jones è una delle protagoniste di “Queen America”, seconda serie tv Facebook Watch.

Carlo Lanna, il Giornale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.