Carissimi lettori  ed aspiranti protagonisti del mondo dello spettacolo , ho lavorato questa estate 2018 per organizzare una serie di eventi , utili per la scelta di nuovi volti per il mondo dello spettacolo,   della musica e della tv  . Negli anni a tanti giovani ho indicato la via del successo quando capivo che c’era volontà e capacità .
Siate attenti alle opportunità che attraverso i Media collegati ai miei social e magazine vi comunicherò a breve . Molti di Voi hanno talento ,presenza, forza e volontà .
Invitatemi via mail i vostri CV , link di Vs video e quant’altro , ci sono  grandi opportunità per il  2019 utili a farvi conoscere e divenire, se davvero talentosi , nuovi volti  del mondo dello spettacolo . Come tutti i mestieri sovente cambiano i protagonisti .
Guardate il gossip ; sono i protagonisti di oggi quelli di qualche anno fa ? Molti volti sono cambiati ed i social ed il web Vi rende più vicini al mondo dell essere protagonisti .
Qui Lele Mora con Iva Zanicchi mentre parlano dello spettacolo teatrale “ una vita da zingara “ in programma a dal 16 al 18 novembre 2018 al Teatro Nuovo a Milano

Giovani sconosciuti con attitudini tra le più disparate divengono protagonisti del web con performance che colgono l’attenzione di autori, agenti dello spettacolo e produzioni di talent tv .

Marco Rettani , che collabora con Lele Mora , autore di Renga , Laura Pausini , i Nomadi , Patty Pravo , oggi tra gli organizzatori di San Remo Giovani 2019

“Non sono qui a raccontarVi – dichiara Mora , manager internazionale dello spettacolo – ” che il Vostro percorso sarà semplice, ma la fortuna aiuta gli audaci .

 Esorta ancora Mora : Cercate di intuire quali sono le Vostre attitudini . Create un Vostro sito web personale sul quale inserire le vostre capacità , le vostre performance artistiche . Sarete più visibili , un modo di essere visibili,  semplice per fornire i vostri dati con un link . , sempre a Voi vicino.

Lele Mora.

Nella foto con la redattrice dell’ ufficio stampa Lele Mora Media Group e lelemoragossipnews.com  Sandra Bracco ,  mentre coordina alcune comunicazioni stampa di Lele Mora circa gli eventi e programmi italiani ed internazionali programmati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.