Meghan Markle e Harry aspettano il loro primo figlio. Il royal baby nascerà in primavera. A dare l’annuncio ufficiale è Kensington Palace via Twitter.

I Duchi di Sussex diventeranno presto genitoriHarry e Meghan aspettano il loro primo figlio. Le voci sulla presunta gravidanza circolavano già da qualche tempo, come vi avevamo anticipato in un precedente articolo. Ora è arrivata l’ufficialità.

A dare la notizia è Kensington Palace che, con un dolcissimo Tweet, ha rivelato:

“Il Duca e la Duchessa di Sussex sono lieti di annunciare che la Duchessa è in attesa di un bambino per la primavera 2019”.

Meghan Markle ed Harry non hanno mai nascosto il desiderio di avere un figlio…anzi, per la precisione ne vorrebbero tre, come i cognati Kate Middleton e William che sono genitori di George, 5 anni, Charlotte, 3 anni e Louis di sei mesi.

Royal baby in arrivo: la gioia della famiglia reale

La famiglia reale, Regina in primis, era già a conoscenza dell’arrivo del bimbo. I membri hanno però preferito attendere l’annuncio ufficiale per esprimere pubblicamente la loro gioia. Così ora la Regina, il Principe di Edimburgo, Camilla, Carlo, Kate Middleton e William si sono detti “deliziati” per l’arrivo del royal baby.

Anche la mamma di Meghan, Doria Ragland, ha rivelato di essere “molto felice per la bella notizia” e ha fatto sapere che “non vede l’ora di dare il benvenuto al suo primo nipote”. La futura nonna si è trasferita a Kensington Palace da più di un mese e rimarrà lì accanto alla figlia almeno fino al parto.

Meghan Markle incinta: la gravidanza e gli impegni pubblici

Meghan dovrebbe essere al terzo mese di gravidanza, ma non si conosce ancora il sesso del bambino. I membri della famiglia reale lo rivelano solo al momento del parto.

Le prossime due settimane saranno davvero impegnative per i Duchi di Sussex. Harry e Meghan hanno infatti in programma numerosi appuntamenti pubblici: 11 tappe distribuite tra Australia, Fiji, Nuova Zelanda e Tonga. Presenzieranno in totale a 76 eventi in soli 15 giorni.

Un calendario piuttosto impegnativo…sicuramente nessuno si arrabbierà se la Duchessa salterà qualche appuntamento.

Fonte: amoregossip.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.