L’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island, Giorgia Lucini, ha usato Instagram per comunicare il sesso del bimbo che aspetta.

Giorgia Lucini sta per diventare mamma di un bel maschietto: è questa la notizia che sta impazzando sul web da quando l’ex tronista di Uomini e Donne lo ha annunciato su Instagram. Con un tenero video in cui si vedono lei e il compagno Federico davanti ad un grande scatolone che conteneva palloncini azzurri, la protagonista della prima edizione di Temptation Island ha comunicato ai suoi tantissimi followers il sesso del bimbo che nascerà tra qualche mese.

Giorgia Lucini presto mamma di un maschietto

Giorgia Lucini è stata una delle troniste più amate di Uomini e donne: la storia d’amore che ha vissuto con Manfredi Ferlicchia prima, e quella con Andrea Damante poi, l’hanno fatta diventare una delle protagoniste più chiacchierate dal Gossip nostrano.

Recentemente, però, la ragazza non è finita al centro dell’attenzione per le sue vicissitudini sentimentali, ma per un motivo molto tenero: tra qualche mese, infatti, la romana diventerà mamma per la prima volta.

Risalgono a poche settimane fa, infatti, le dolci parole con le quali l’ex volto di Temptation Island ha annunciato di aspettare un bambino dal compagno Federico Loschi; oggi, a distanza di un po’ di tempo da quel giorno, la Lucini ha dato un’altra importante notizia ai suoi tantissimi fan.

Sempre usando il suo profilo Instagram, Giorgia ha informato chi la segue che il bimbo che aspetta è un maschietto; per comunicare al fidanzato e ai followers il sesso del suo primo erede, la giovane ha pensato bene di mettere in una grande scatola dei palloncini azzurri che hanno invaso la stanza una volta che il giocatore di basket ha aperto il contenitore che aveva davanti.

Questo dolce momento è stato immortalato dall’ex tronista in un video che è apparso sul suo profilo poche ore fa, un video che mostra tutta l’emozione dei due futuri genitori nello scoprire che presto avranno tra le braccia il loro bambino.

Giorgia al suo bimbo: ‘Sei la meraviglia del mondo e non vediamo l’ora di vederti’

Sotto al filmato che ha caricato su Instagram per comunicare ai fan il sesso della creatura che aspetta, Giorgia Lucini ha scritto una toccante didascalia.

“Dicono che le mamme se lo sentono… non so se sia proprio così, ma so che ti ho sognato ed ho sorriso perché ti ho sempre voluto“- questo l’incipit del dolcissimo messaggio che l’ex volto di U&D ha postato sui social network nelle scorse ore.

“E il tuo papà con gli occhi lucidi dalla gioia e il sorriso a diecimila denti… sei la meraviglia del mondo e non vediamo l’ora di vederti”- con queste parole la romana ha fatto sapere di non stare più nella pelle dalla curiosità di conoscere suo figlio, il frutto dell’amore di circa due anni con Federico Loschi.

Fonte: it.blastingnews.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.