Gli ultimi gossip su Tara Reid alludono a un episodio increscioso a bordo di un aereo: l’attrice sarebbe stata allontanata in seguito a un pesante litigio con il personale.

Dopo aver riscosso un incredibile successo nei film della saga American Pie ed essere apparsa in svariate pellicole di discreta fama, negli ultimi anni Tara Reid ha fatto parlare di sé principalmente per le sue intemperanze e i suoi eccessi.

L’attrice è spesso oggetto di critiche e gossip, l’ultimo dei quali divulgato dai tabloid e dai magazine proprio in queste ore. Secondo quanto riferito da TMZ, la Reid sarebbe stata cacciata da un aereo in seguito a un alterco piuttosto animato con il personale di bordo.

L’attrice si sarebbe particolarmente infastidita nel constatare che il suo posto non fosse vicino al finestrino come si aspettava e avrebbe poi lamentato anche il fatto che il suo vicino tenesse il sedile reclinato per riposare. Inutile l’intervento del personale dell’aereo, che si è visto costretto ad allontanare l’attrice e il suo cagnolino.

L’aereo in questione è partito con circa 10 minuti di ritardo, mentre Tara Reid ha preso un altro volo.

Lo scorso agosto, i fan di Tara si sono preoccupati rendendosi conto che la loro beniamina biascicava le parole durante un’intervista. C’è chi ha ipotizzato che potesse essere ubriaca o sotto l’effetto di stupefacenti, ma lei ha tenuto a smentire poche ore dopo qualsiasi pettegolezzo.

L’attrice, attualmente impegnata con la serie di film per la TV Sharknado (giunta al suo sesto capitolo), in quell’occasione ha dichiarato a E!Online:

Sono di ottimo umore e godo di ottima salute. Non vedo l’ora di portare avanti i miei prossimi progetti e di vedere cosa mi riserverà il futuro.

Come reagirà ai gossip su questo piccolo “incidente aereo”?

Fonte: foxlife.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.