Interpellata da Francesco Monte sui due gossip che la riguardano, Giulia Salemi ha confessato di aver baciato Jeremias Rodriguez tempo fa.

Giulia Salemi ha parlato: dopo essere stata tirata in ballo nel programma “Casa Signorini” sui presunti flirt che avrebbe avuto con Andrea Iannone prima e con Jeremias Rodriguez poi, la ragazza ha deciso di fare chiarezza sul suo passato sentimentale. A Francesco Monte che le chiedeva spiegazioni [VIDEO]sui Gossip che sono trapelati sul suo conto di recente, l’influencer ha confidato che con il pilota di Moto GP non c’è mai stato nulla, mentre col fratello di Belen solo un bacio.

Giulia Salemi ammette: ‘Io e Jeremias ci siamo baciati’

Da quando è entrata al Grande Fratello VIP, Giulia Salemi è finita al centro del gossip per la sua vita sentimentale: a far discutere in particolar modo, sono stati i flirt che si dice la giovane abbia avuto con due persone molto vicine alla famiglia Rodriguez. [VIDEO]

Durante una recente puntata di “Casa Signorini”, l’ex gieffina Cecilia ha svelato che la nuova fiamma di Francesco Monte ha frequentato prima Andrea Iannone e poi Jeremias.

“Questa ragazza deve avere qualche problema con la mia famiglia se ci prova prima con il mio ex cognato e poi con mio fratello”- questa la dichiarazione al veleno che ha fatto la sorella di Belen e che Ilary Blasi ha prontamente mostrato agli abitanti della Casa.

Durante la quarta diretta del reality, l’influencer ha negato i flirt che le sono stati attribuiti dall’argentina, dicendosi anche piuttosto sorpresa dell’attacco che le aveva fatto la Rodriguez pochi giorni prima.

Nelle ore immediatamente successive alla puntata, però, la Salemi ha un po’ cambiato versione: parlando con Francesco, infatti, Giulia ha ammesso di aver baciato Jeremias al termine di un’uscita che avevano fatto tra amici. La concorrente del GF VIP ha provato a minimizzare le effusioni che si è scambiata con il sudamericano, il quale si dice abbia risposto a tutte queste chiacchiere con una “Instagram Stories” un po’ criptica.

“Tanto siete gossip e niente più”– questo il messaggio che è apparso sul profilo del ragazzo poche ore fa, un messaggio che tanti hanno interpretato come una replica alle voci che stanno circolando sul suo conto.

La Salemi nega di aver avuto una storia con Andrea Iannone

L’altro flirt che Cecilia Rodriguez ha attribuito a Giulia Salemi, è quello con Andrea Iannone; dopo che la mamma dell’influencer, Fariba, ha dichiarato in un’intervista che sua figlia è stata corteggiata a lungo dal pilota ma non ha mai ceduto, ci ha pensato l’argentina a dare un’altra versione dei fatti su questa storia.

Stando a quello che ha detto la showgirl a “Casa Signorini”, sembra che sia stata l’attuale concorrente del GF VIP a provarci con l’ex fidanzato di sua sorella Belen, il tutto prima di incontrare e baciare Jeremias dopo una serata tra amici.

La Salemi ha smentito categoricamente di aver avuto a che fare con il motociclista: a Francesco Monte, infatti, la giovane ha raccontato di aver visto il campione di Moto GP solo una volta a Lugano e di averci a malapena parlato.

Giulia, infine, ha informato l’ex tronista di aver trascorso una piacevole vacanza in Sicilia con Cecilia e Ignazio l’estate scorsa, e quindi di essere molto sorpresa nel sentire gli attacchi che sopratutto la Rodriguez le sta facendo in varie trasmissioni tv.

Fonte : it.blastingnews.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.