Il Maestro Piero Gallo

Il direttore d’orchestra Piero Gallo in collaborazione con l’orchestra ed il coro  Mavra che da anni con lui collabora per la realizzazione di melodie emozionanti  , saranno gli animatori di diverse serate dove protagonista sarà la grande musica classica e pop  “On the Beach” .  Un new deal suggestivo per aumentare le attività legate a musica & cultura della meravigliosa Sardegna tese all’implementazione  del turismo di “Sardegna 2019 “.

Vi  sono informazioni certe sul rilancio della Costa Smeralda per il 2019 e per la Sardegna tutta . Nuovi investitori si stanno organizzando per potenziare  il brand dell isola per il 2019.

La musica sotto una innovativa direzione sul mare sarà la vera protagonista .

E’ in corso un accordo tra l’ufficio stampa del Maestro Gallo ed alcune istituzioni  per l’intervento di radio istituzionali e network web per offrire sopratutto ai giovani l’interattività multimediale con i protagonisti del Sound moderno e dei grandi classici Live per sognare e far ballare  per chi vuole vivere una Sardegna straordinaria  .

Nei  programmi del Direttore d’orchestra Gallo la realizzazione di un Academy  per i giovani dal 2019 al fine di  suggerire come trovare lavoro dopo gli studi di conservatorio. .Cosi ci riporta il Maestro : “con l’accademia che ho voluto realizzare ,  voglio sfatare il concetto che chi esce dal Conservatorio possa faticare  a trovare lavoro . Intendo spiegare come approcciarsi alla carriera di Professore d’Orchestra . E di fornire ai giovani talenti un indicazione per reperire un palco utile a porre in evidenza le proprie capacità e soprattutto mettendo a frutto queste ultime per trarne un reddito”. La “Piero Gallo Academy” avrà sede a Milano e Roma , avrà una giornata full immersion e sarà formativa e selettiva . Non importa se i futuri musicisti siano più o meno avanti con gli studi ,  occorrerà passione e tenacia per percorrere questa Mission, ma soprattutto la Piero Gallo Academy e’ vicina  alle grandi produzioni musicali per i teatri , lo spettacolo e la tv . Il maestro, sovente all’ estero, ha il polso della  della tendenza della musica  internazionale e dove sono richiesti maggiormente i musicisti . Per generare “La Musica”

 

cagliaripost.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.