Surprise! Robbie Williams è comparso come ospite speciale alla sfilata di Armani all’hangar di Linate durante la Milano Fashion Week 2018 e lo show ha spaccato.

La Milano Fashion Week 2018 sta regalando grandi emozioni, non solo per i fashion addicted (che quello sarebbe scontato) ma anche per chi ha la musica che pompa nelle vene. Gli ospiti si sono sparpagliati per tutta la città, in alcuni casi sono protagonisti di eventi annunciati e in altri compaiono dove meno te li aspetti. Zara Larsson, la pop star svedese è attesa alla Permanente di Milano per l’amfAR partyNicki Minaj è stata accolta da una folla entusiasta in San Babila, dove si è presentata per la capsule collection di Diesel, e… rullo di tamburi… Robbie Williams è spuntato come un genio della lampada alla sfilata di Armani all’hangar di Linate. Così, senza essere annunciato ma solo anticipato da qualche rumors che correva tra un catwalk e l’altro.

La voce di un ospite molto speciale per la sfilata di Armani si è cominciata a diffondere a partire dalla mattinata, qualcuno ha fatto il suo nome, ma nessuno ha messo la parola definitiva e ha confermato le indiscrezioni. Risultato? È stata una vera sorpresa che ha chiuso in bellezza lo spettacolo dello stilista organizzato come un vero e proprio viaggio aereo, con tanto di check-in, passaggio dagli stewarts e atmosfera di partenza incombente.

Robbie Williams è saltato sul palco con un look in total black da cuoricini glitter negli occhi: aveva un blazer di paillettes, una t-shirt nera e un kilt svolazzante. Ha cantato i suoi successi, ma soprattutto pezzi molto a tema, tipo Let Me Entertain You. Intorno a lui i suoi ballerini, fantastici come sempre.

Quanto bene per lui! Dopo lo show alla cerimonia ufficiale del Campionato del Mondodi Calcio in Russia 2018, non vedevamo l’ora di vederlo live e come al solito è stata una pioggia di stelle e gioia. Idolo assoluto.

 

cosmopolitan.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.