I rapporti in famiglia dopo l’ingresso di Meghan sono tutti rosa e fiori. C’è chi la ama particolarmente, tipo i suoi suoceri…

L’ingresso nella Royal Family britannica di Meghan Markle è stato segnato da grandi sorrisi e un forte spirito d’accoglienza da parte dei membri più importanti e vicini al principe Harry. E ce n’è uno in particolare che è grande fan della Duchessa di Sussex e non lo ha mai nascosto: il principe Carlo, prossimo re d’Inghilterra e padre di suo marito, ha sempre tessuto le lodi della nuora e in una delle ultime indiscrezioni in arrivo dai corridoi di palazzo, si è anche spinto oltre. Secondo Harper’s Bazaar (via Vanity Fair), oltre ad aver dato un soprannome affettuoso a Meghan Markle per rimarcare quanto apprezzi il suo carattere forte il principe Carlo avrebbe affermato che l’ex attrice, che nel frattempo si è ben ambientata in famiglia tra eventi ufficiali e dress code da Duchessa, “è la cosa migliore successa a Harry“.

La relazione tra i Duchi di Sussex e Carlo e Camilla, seconda moglie del principe di Galles, si è rafforzata già nelle prime fasi del fidanzamento tra i due: galeotto è stato poi l’aiuto del principe Carlo il giorno del Royal Wedding di Meghan e Harry, quando, controvertendo ogni tradizione, aveva accompagnato all’altare sua nuora. Insider di palazzo affermano che Harry sarà per sempre grato a suo padre per quel gesto e, sebbene i rumors dicano che il figlio della Regina Elisabetta non sia poi così vicino ai figli Harry e William, questa teoria è stata smentita più di una volta dai fatti.

image

Meghan ha bisogno di tutto il supporto possibile in un momento di grande frustrazione causata dalle polemiche per le dichiarazioni di suo padre Thomas Markle alla stampa. Ambientarsi in un paese straniero non è semplice: così la coppia ha cominciato il progetto di allargare la famiglia con un cane, OZ e con l’aiuto dei familiari di lui, a quanto pare prodighi di attenzioni e già navigati nella battaglia contro gli attacchi della stampa. Oltre a Kate Middleton, che pare sia molto empatica nei confronti di Meghan Markle, anche la Regina Elisabetta la trova simpatica: non è un caso che, tra doni preziosi e sorrisi a 32 denti quando si incontrano, le due vadano molto d’accordo.

 

cosmopolitan.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.