Victoria’s Secret si prepara al suo epico Victoria’s Secret Fashion Show 2018 e sono cominciati a trapelare i nomi delle modelle che parteciperanno. Formano una delle squadre più belle d sempre.

A New York è tempo di fashion week e per Victoria’s Secret, vista l’atmosfera che gira in città, è tempo di rivelare chi saranno le modelle che faranno la parte delle leonesse (o degli angeli) allo show annuale che per altri aspetti è ancora avvolto nel mistero. È questo infatti il periodo in cui cominciano a trapelare alcune informazioni sulla passerella di lingerie più attesa dell’anno.

Sui profili Instagram delle nominate e su quello del brand, seguito da più di 61 milioni di follower, è cominciata la sfilata dei nomi e tutte quelle in lista compongono una meravigliosa squadra multietnica che è esattamente quello che vorresti vedere per il 2019: dalla Nigeria alla California, dall’Australia alla Cina, non ci sono più confini (di bellezza) che tengano. Tra i nomi ci sono quello di Winnie Harlow, la modella con la vitiligine che ha calcato catwalk prestigiosi da Tommy Hilfiger a Prabal Gurung, quello di Sadie Newman, top model e attrice di serie tv come Law & Order, o Kelsey Merritt, primo nome dalle Filippine che entra a fare parte dell’esercito di bellezza.

La location è ancora top secret come anche il nome di chi indosserà il prezioso Fantasy Bra che l’anno scorso è andato a Lais Ribeiro.

cosmopolitan.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.