Con il suo festival di cinema, Toronto è in questi giorni teatro di tante reunion di star di Hollywood, a partire dai colleghi di Interstellar Timothée Chalamet e Matthew McConaughey.

Altro festival di cinema internazionale, altro teatro di incontri di celebrità: in questi giorni i volti più famosi di Hollywood stanno portando nella città canadese i loro film più recenti, in uno dei passi fondamentali della stagione dei premi cui Venezia 75 ha dato il via.

Una delle reunion che ha raccolto più clic sui social è quella di Matthew McConaughey e la star emergente Timothée Chalamet(Chiamami col tuo nome), che si sono incontrati l’8 settembre ad un evento e appena si sono ritrovati l’uno di fronte all’altro è scattato subito un affettuoso abbraccio.

Per chi non lo ricordasse, infatti i due attori hanno interpretato il ruolo del padre e del figlio nel film fantascientifico Interstellar di Christopher Nolan: Timothée era il piccolo Sam! Tra l’altro, in questi giorni Chalamet si dovrebbe essere imbattuto anche in Robert Pattinson, anche lui ospite del festival, e con il quale sta per dividere il set del film in costume The King.

Visualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su Twitter

Ma ci sono stati anche altre riunioni di star, come nel caso di Sienna Miller ed il suo ex Tom Sturridge. La Miller infatti è a Toronto per presentare American Woman il film in cui lavora al fianco di Aaron Paul e durante il party per la premiere del film si è ritrovata fianco a fianco con l’ex, dal quale si era separata tre anni fa, senza però dar segno di alcun disagio. I due infatti sono rimasti ottimi amici. La loro relazione era durata quattro anni, ed insieme hanno avuto una bimba (che ora ha sei anni), della quale mantengono la custodia congiunta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.