Le aspettative non sono state deluse: TOMMYNOW ICONS Fall 2018 ha lasciato a bocca aperta la città di Shanghai con una parata di stelle pronte a brillare nella notte cinese.

Lo stile iconico made USA alla conquista del mercato cinese. Sembrerebbe uno scherzo visto la crisi economica tra le due potenze innescate dal presidente d’America, Donald Trump.

La moda, però, unisce – almeno per una notte – i due continenti, in barba agli indici della borsa altalenanti.

La politica, quindi, è estromessa da questo gioco. Non effimero, sia chiaro, perché nel duello tra le due parti, a vincere è il fashion biz.

Mame Moda TOMMYNOW fall 2018 sbarca a Shanghai. Hailey Baldwin
HAILEY BALDWIN IN LOOK SPORTWEAR

Lo show, che si è tenuto il 4 settembre presso l’International Cruise Terminal Port, sottolinea l’impegno di Tommy Hilfiger in Asia, mercato di rilievo nei piani futuri del brand.

L’evento TOMMYNOW ICONS unisce lo spirito del marchio ed il nostro impegno verso una democratizzazione delle passerelle” ha sottolineato Tommy Hilfiger. “Questa stagione abbiamo una partnership con Lewis Hamilton ed altri leaders di oggi, la cui energia positiva ispira il nostro pubblico ad inseguire i propri sogni”.

Protagonista della serata, infatti, è stato proprio il pilato di Formala 1Lewis Hamilton che ha disegnato, assieme al designer americano, la capsule collection intitolata, appunto, TommyXLewis.

In passerella hanno sfilato capi unisex che si ispirano apertamente al lussuoso guardaroba del pilota, quattro volte pilota di Formula OneTM. Si sono avvicendati, dunque, capi desunti dalla body art o serigrafati con il numero 44, il suo.

Durante la sfilata, inoltre, sono stati presentati i capi della collezione TOMMY ICONS, rappresentata dalle ambasciatrici globali Winnie HarlowHailey Baldwin e Maggie Jiang (qui la notizia completa)

Mame Moda TOMMYNOW fall 2018 sbarca a Shanghai. Winnie Harlow
WINNIE HARLOW INDOSSA UN ABITO IN SETA E UN CAPPOTTO

Lo spettacolo di Shanghai, infine, ha visto sfilare anche l’HILFIGER COLLECTION: la collezione uomo e donna sportwear e urban-chic.

L’EVENTO

Shanghai è stata raggiunta da buyers, giornalisti, vip e influencer provenienti da più parti del mondo. Gli ospiti erano mille.

Lo show è stato aperto da Hailey Baldwin ed ha visto protagonista le modelle Winnie Harlow, Maggie Jiang, Joan Smalls, Lucky Blue Smith, Audrey Hilfiger, Josephine Skriver, Hannah Ferguson, Abdulaye Niang, Sarah Dahl, Ratner, Callum Stoddart, Miles Chamley-Watson, Wang Chen Ming, Ziwei Cao, Ni Hao Ran, Dylan Xue, e Li Shuping.

Tra gli ospiti della serata: Dee Hilfiger, Lewis Hamilton, Julia Faria, Brooke Hogan, Molly Chiang, Mr. Fragrance, Li Hui e Renata Ruiz.

 

mam-e.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.