L’ultima trovata di Lapo Elkann? Una lavatrice rosa. L’eccentrico erede dalla famiglia Agnelli, infatti, ha collaborato con la Casa di elettrodomestici Candy per l’ultimo modello di lavatrice messo sul mercato.

“Nel corso degli anni ci hanno detto che non prestiamo attenzione sufficiente all’estetica dei nostri prodotti, così abbiamo pensato a chi avrebbe potuto darci quel guizzo estetico in più, una visione nuova, e nessuno meglio di Lapo Elkann e della sua Garage Italia poteva farlo” spiega Aldo Fumagalli, presidente di Candy Group a La Stampa.

“Il rosa Millennial Pink è il colore più trendy del momento. Questa speciale Bianca, pensata per un pubblico giovane e dinamico, sarà venduta esclusivamente online, con una tiratura limitatissima” ha continuato Fumagalli, con la lavatrice che è stata presentata in anteprima a IFA 2018 a Berlino, direttamente dai fratelli Fumagalli, Aldo e Beppe, rispettivamente Presidente e Ceo di Candy Group. Come detto, la Millennial Pink sarà realizzata in tiratura limitata, è dedicata a un target di consumatori giovani ed è dotato della funzione Talking Bianca, con cui è possibile conversare con la lavatrice attraverso lo smartphone.

Candy Group, che occupa 4.660 dipendenti, ha sei stabilimenti produttivi in Europa, Turchia e Cina, e 45 società sussidiarie e uffici di rappresentanza in tutto il mondo. “La nostra strategia è sviluppare fortemente tre settori, che sono il lavaggio, gli elettrodomestici da incasso e i piccoli elettrodomestici e che hanno generato la crescita di Candy negli ultimi anni” ha detto sempre Fumagalli in occasione dell’IFA di Berlino.

Garage Italia Customs, l’azienda di Elkann che ha collaborato con Candy, è una realtà operativa da quasi tre anni, un hub creativo specializzato nel mondo delle personalizzazioni a 360 gradi per privati e aziende, che può vantare prestigiose collaborazioni con brand leader nel loro settore e numerosi progetti realizzati dal proprio centro stile.

it.yahoo.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.