Manca poco al debutto della nuova edizione di U&D: solo tronisti sconosciuti e la riconferma di Tina Cipollari.

Tra i programmi più attesi della prossima stagione televisiva Mediaset vi è come sempre Uomini e donne, il popolare dating show del pomeriggio condotto da Maria De Filippi che anche quest’anno riaprirà i battenti a partire dal mese di settembre. La vera novità di questa edizione riguarda proprio l’avvio anticipato per il programma di Canale 5 e le novità che sta mettendo a punto la padrona di casa del programma, la quale pare che voglia solo tronisti sconosciuti in questa nuova edizione.

Il ritorno di Uomini e donne: la prima puntata il 10 settembre

Nel dettaglio le anticipazioni ufficiali su Uomini e donne rivelano che quest’anno la trasmissione di Canale 5 giocherà d’anticipo rispetto al normale e la prima puntata andrà in onda già lunedì 10 settembre come sempre alle 14.45 circa.

Una scelta che molto probabilmente è dettata dal fatto che in casa Mediaset non vogliono lasciare spazio al nuovo daytime di Raiuno, che quest’anno risulta completamente rinnovato.

Alle 14 sulla rete ammiraglia della tv di Stato ritornerà Caterina Balivo con un nuovo people show dal titolo Vieni da me, seguito poi dalla soap opera Il Paradiso delle Signore, che quest’anno potrebbe essere la rivelazione di questa stagione televisiva, complice anche il calo di ascolti registrato dalle soap proposte da Canale 5.

E così la De Filippi non resterà a guardare e anticipa il debutto del suo Uomini e donne: dal 10 settembre riprenderà la consueta programmazione a base di trono classico e trono over.

Solo tronisti sconosciuti a Uomini e donne, Tina ci sarà ancora

Le prime anticipazioni arrivano dalle pagine di ‘Chi’, [VIDEO] dove è stato rivelato che quest’anno la padrona di casa del dating show avrebbe intenzione di aprire le porte del suo programma solo a volti nuovi, praticamente sconosciuti al grande pubblico di U&D.

Ecco allora che sul trono non dovremmo ritrovare ex corteggiatori che sono stati scartati al duello finale ma solo volti ‘ex novo’ che si metteranno in gioco per cercare di trovare la loro anima gemella. Ancora top secret, però, i nomi dei nuovi tronisti che verranno scelti nel corso delle prossime settimane.

Per quanto riguarda, invece, il parterre di opinionisti di Uomini e donne, nelle scorse ore si era parlato di un possibile allontanamento di Tina Cipollari dal programma. Sembrava, infatti, che l’opinionista fosse intenzionata a lasciare la trasmissione per concentrarsi sui figli e sul nuovo fidanzato ma su Instagram lei stessa ha smentito la notizia, confermando che dal 10 settembre sarà presente in trasmissione dalla De Filippi.

it.blastingnews.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.