SPLENDIDA, FAMOSA, TALENTUOSA, CHIC: ARRIVATA AL SUO 54° COMPLEANNO, SANDRA BULLOCK RESTA UNA DELLE DONNE PIÙ BELLE E RAFFINATE DI HOLLYWOOD. PROPONIAMO QUINDI UNA SERIE DEI SUOI LOOK PIÙ MEMORABILI.

SANDRA

Nata ad Arlington (Virgina, USA) il 26 luglio 1964, Sandra Bullock è una delle star hollywoodiane più amate dal pubblico di tutto il mondo. Nel 2013, la rivista Forbes la indica come l’attrice più ricca di Hollywood e, nel 2015, People la candida come “la donna più bella del mondo”. Memorabile la sua interpretazione nel film biografico The Blind Side (2009), che le vale infatti il premio Oscar come Miglior attrice e il Golden Globecome Miglior attrice in un film drammatico. Riceve inoltre uno Screen Actors Guild Award.

Nel 2013, durante i People’s Choice Awards, è stata anche insignita di un premio speciale mai assegnato prima, il Favorite Humanitarian Award. Si tratta di un premio umanitario che le riconosce tutta la beneficenza da lei fatta durante gli anni, soprattutto per il suo aiuto alle vittime dell’Uragano Katrina.

I FAVOLOSI 50

Come Monica BellucciNicole KidmanJulianne MooreCindy CrawfordJulia Roberts e Carla Bruni, Sandra Bullock ha varcato la soglia dei 50 con grande stile. La sua bellezza, infatti, fiorisce sempre di più con il passare degli anni, donandole quella raffinatezza che solo una donna matura può acquisire. Mamma adottiva di due bambini, Sandra è più splendida che mai, nel pieno di un’età che, nel XXI secolo, è ormai l’età d’oro.

Per celebrare quindi il compleanno di questa grande star, proponiamo una serie di suoi look tra i più belli e memorabili. La scelta è stata ardua, ovviamente, ma sarete voi a darci le vostre opinioni. In quale mise preferite la celebre attrice? E quale di questi abiti vorreste indossare a vostra volta? Sfogliate dunque la nostra gallery e fateci sapere quale foto vi è piaciuta particolarmente.

mam-e.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.