La modella farebbe coppia con l’ex medico inglese radiato a vita Andrew Wakefield. I due si sarebbero conosciuti a fine 2017 negli Usa, dopo che «The Body» si è avvicinata ad alcune pratiche mediche e alimentari controverse

La nuova relazione più controversa (e pericolosa) di Hollywood è questa: Elle Macpherson, 54 anni, è stata appena fotografata a Miami mentre bacia Andrew Wakefield, ex gastroenterologo inglese, noto per aver pubblicato nel 1998 una relazione su Lancet, in cui sosteneva il legame, poi smentito da tantissimi altri studi, tra il vaccino trivalente (morbillo-parotite-rosolia) e l’autismo. La supermodella e il medico radiato (a vita). 

Per capire come «The Body» abbia conosciuto e si sia avvicinata al controverso «padre dei No-Vax» bisogna tornare alla fine del 2017. Quando la 54enne, che ha avuto due figli con Arpad Busson, aveva da poco divorziato dal miliardario Jeffrey Soffer. Anche Wakefield, 61 anni, nello stesso periodo stava mettendo fine al suo matrimonio. I due si sarebbero incontrati a una convention aziendale in America. Per poi ritrovarsi, a fine dicembre, allo stesso convegno della United Intention Foundation, un’organizzazione di terapia olistica, dove lui ha ricevuto un premio. L’ex medico, infatti, dopo essere stato cancellato dall’Ordine dei medici britannico per «comportamenti non etici, condotta scorretta e frode», si è trasferito negli Usa, dove ha continuato a portare avanti le sue pericolose teorie. Ottenendo, scrive il britannico Times, «un inspiegabile successo finanziario, professionale e ora romantico», di fronte all’incredulità e allo sconcerto degli ex colleghi britannici.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.